Fotocineclub #Mantova, arrivano i botti di fine anno

Si sta completando il programma delle attività del Fotocineclub Mantova prima della pausa che coincide con le feste natalizie... è giunta dunque l'ora di stilare il calendario dei primi tre mesi del 2014 con nuove iniziative interessanti.

Nel mese di novembre sono state presentate foto sportive di Stefano Saccani, foto del Cai di Ostiglia e foto di un viaggio in Bolivia mentre, dopo le produzioni dei soci Giuseppe Tripodo, con “ Magics at night”, e Tiziana Giacometti con“Armonia di colori”, lunedì 9 esposizione libera sempre dei soci prima del tradizionale scambio di auguri che chiuderà il 2013.

La prossima settimana sarà dedicata invece all’apertura di due mostre: la prima alla Farmacia Zanoni di San Pio X e la seconda al Penna Caffè, destinata ad ospitare anche in futuro iniziative di questo tipo. Ricapitolando: dal 9 dicembre alla Farmacia Zanoni di Mantova espone Gianni Cossu presidente del Fotocineclub Mantova con foto in bianco e nero sul tema “Geli di Russia”…  mentre Venerdì 13 dicembre alle ore 18,30 toccherà sempre a quattro fotografi del Fotocineclub inaugurare la mostra al  Penna. Andrea Danani, Luca Giubertoni, Paolo Fiaccadori e Giuseppe Tripodo terranno a battesimo la nuova galleria d’arte fotografica chiamata “Penna Gallery” (#pennagallery) dove il tentativo è quello di far nascere a #Mantova un piccolo centro culturale (in una location volutamente “diversa”) dedicato all’amata #fotografia che vuole andare oltre alla sola esposizione di opere fotografiche 

Sergio Martini – Fotocineclub Mantova

www.facebook.com/fotocineclubmantova

logofcc

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...